ORARIO SCUOLA PRIMARIA DI PREMANA E CASARGO
Alle famiglie si comunica l’orario di inizio e fine  lezioni per l’anno  scolastico  2023/24.
Si comunica che la prima settimana di scuola, dal 12  al 15 settembre,  l’orario sarà solo antimeridiano, mentre  per  la seconda settimana di scuola l’orario potrebbe subire delle riduzioni causa docenti non ancora  nominati. In questa eventualità sarete tempestivamente avvisati.
PRIMARIA  CASARGO
  • TUTTE LE CLASSI: lunedì  – martedì – mercoledì  dalle ore 8.15 alle ore 16.00
  • TUTTE LE CLASSI: giovedì e venerdì dalle ore 8.15 alle ore  12.45
PRIMARIA PREMANA
  • CLASSI PRIMA – SECONDA   – TERZA  lunedì – mercoledì dalle ore 8.20 alle ore 12.50 rientro pomeridiano dalle ore 14.00 alle ore  16.15.
  • CLASSI PRIMA – SECONDA   – TERZA martedì – giovedì – venerdì  dalle ore  8.20  alle ore 12.50
  • CLASSI  QUARTA – QUINTA  lunedì  – mercoledì dalle ore 8.00  alle  ore 12.50; rientro pomeridiano dalle ore 14.00 alle ore  16.25
  • CLASSI  QUARTA – QUINTA  martedì  –  giovedì – venerdì dalle ore 8.00 allo ore 12.50
ORARIO SCUOLA SECONDARIA PRIMA E SECONDA SETTIMANA
Alle  famiglie si comunica che la prima settimana di scuola, dal 12 al 16  settembre, l’orario sarà solo antimeridiano, mentre  per  la seconda settimana di scuola l’orario potrebbe subire delle riduzioni causa docenti non ancora  nominati. In questa eventualità sarete tempestivamente avvisati.
Per il servizio di mensa seguirà comunicazione successiva.