Si allegano le indicazioni per le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia, alle Scuole Primarie e alla Scuola Secondaria di I Grado per l’anno scolastico 2024/2025.

Si ricorda che per la Scuola dell’Infanzia l’atto sarà in formato cartaceo mentre per le Scuole Primarie e la Scuola Secondaria di I Grado l’iscrizione avverrà attraverso la piattaforma “Unica” (www.unica.istruzione.gov.it) utilizzando le credenziali SPID – CIE – CNS o eIDAS.

Per informazioni relative all’offerta formativa dell’Istituto Comprensivo Statale “Giovanni XXIII” è possibile visionare il sito “Scuola in Chiaro” al seguente link.
https://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/istituti/LCIC802001/ic-giovanni-xxiii-premana/

Durante il mese di dicembre si sono svolti gli Open Day e le riunioni informative per i genitori; per eventuali chiarimenti e delucidazioni la Dirigente Scolastica, dott.ssa Lorenza Martocchi, e lo Staff sono a disposizione delle famiglie.
Al seguente link è possibile rivedere le presentazioni utilizzate durante le riunioni informative nei vari plessi: https://icspremana.edu.it/2023/12/05/open-day-ics-giovanni-xxiii-premana/

Documenti